partite

Lunedì 26 Aprile

Si è aperta stasera la 2^ fase del torneo al Lucento,con una vittoria bella e meritata

contro l'Albese (1-0),con fantastico gol di Cili in rovesciata !!!

I ragazzi hanno messo in campo le capacità e l'orgoglio ed hanno avuto la meglio su una formazione ordinata ,che ha ben giocato,ma senza grosse individualità.

Lunedì 3 maggio prossima partita contro il Cuneo.

Sabato24 aprile

Stasera ultima partita del girone eliminatorio

Gabetto-Pertusa Biglieri 2-1

Qualificati ai quarti di finale da giocare domani alle 17 contro il Lucento

I ragazzi stasera hanno giocato una partita dai due volti:un primo tempo in cui hanno sentito l'importanza del risultato ,giocato come una squadra da oratorio e favorendo il Pertusa che si portava sull' 1-0.

Un secondo tempo in cui  mister Finotto suonava la carica facendo leva sull'orgoglio dei ragazzi,che rispondevano con una prestazione maiuscola e schiantavano il Pertusa sul piano del gioco,della grinta e della classe.

Villano pareggiava il conto e Vessuti portava la squadra alla vittoria finale.

Due citazioni particolari per Caliandro( ha messo finalmente in campo la sua classe) e il solito Venturato "sette polmoni"che non molla mai.

La difesa ha svolto egregiamente il suo compito.

Domani sfida-top con il Lucento.

Forza ragazzi!!! Forza Gabetto!!! 

Sabato 17 aprile 2010

Stasera prima partita del girone eliminatorio del torneo"caduti di Superga" al Lucento

Gabetto-Pozzomaina 2-2

Partita maiuscola dei nostri ragazzi,con grinta,gioco e abnegazione.

Passati in vantaggio dopo pochi minuti con Caliandro , i ragazzi hanno dominato il primo tempo sbagliando un paio di ghiotte occasioni per raddoppiare.

Pozzomaina:non pervenuto

Nel 2° tempo la musica è la stessa,ma in un contropiede velocissimo,Angiolini del Pozzomaina ci infilava con una poderosa azione personale.

Attimo di sbandamento ed i ragazzi subiscono il raddoppio su di una azione fotocopia.

Non ci abbattiamo e riprendiamo in mano le redini del gioco,costringendo gli avversari a difendersi e su una punizione ficcante battuta da Scano ,un tocco maligno di Venturato ci fa agguantare il pareggio.

Continuiamo ad attaccare e si falliscono ancora un paio di occasioni importanti.

Alla fine un pareggio che ci sta stretto ,ma con la soddisfazione di una prova di squadra veramente convincente!

Bravi tutti e forza Gabetto '97!

sabato 10 aprile

Oggi 6^partita di campionato

Don Bosco Nichelino-Gabetto 1-2

Mister Finotto schiera un 3-5-2 e la squadra domina la partita andando in gol con Randazzo nel 2° tempo ,al termine di un'azione corale da applausi.

Il Don Bosco acciuffa il pareggio,ma i ragazzi non si abbattono e tornano in vantaggio con un tiro da lontano di Villano che si infila all'incrocio dei pali.

Il Gabetto controlla e spreca un paio di buone occasioni per chiudere la partita.Il finale vede il Don Bosco teso alla ricerca del pareggio ma i ragazzi si compattano e portano a casa i 3 punti.

Una citazione particolare per Emanuele che ha giocato alla grande,per Christian che ha annullato il centravanti avversario e per Monty che è stato perfetto in tutti i suoi interventi